Cos’è Eni eSupplier e come aderire

Esperienza, Professionalità, Trasparenza. Entra in contatto con noi.

La filosofia aziendale incentrata sulla passione per l’innovazione tecnologica e il progresso, unita a valori irrinunciabili come integrità, il rispetto per le persone e la salvaguardia dell’ambiente si riflette nel portale eSupplier.

L’innovazione tecnologica ti consente di avere sempre sotto controllo le tue attività con Eni.

Attraverso il portale eSupplier puoi gestire i processi di autocandidatura, qualifica, gara e post-award, scambiando in modo sicuro tutta la tua documentazione, fino alla trasmissione dei documenti di fatturazione.

Se sei già un fornitore Eni, individua all’interno della tua azienda la persona incaricata a gestire le abilitazioni ai diversi servizi di eSupplier e invitala a registrarsi come utente Master, seguendo le istruzioni qui sotto riportate: in questo modo potrai gestire in autonomia gli utenti della tua azienda (troverai tutte le indicazioni sulla gestione delle tue utenze nei manuali presenti nella sezione Documenti della tua area privata).

Se non sei un fornitore Eni e vuoi diventarlo, registrati per l’Autocandidatura seguendo le istruzioni qui sotto riportate e visita la sezione dedicata dove troverai indicazioni e informazioni utili.

DocumentiVedi Tutti

Nomina Utente Master - Gennaio 2019

58.9 kB

Portale eSupplier - Manuale Registrazione Autocandidatura - v.0 - Settembre 2018

1.3 MB

Portale eSupplier – Manuale Registrazione Master – v.4 – Febbraio 2019

722.8 kB